Microtecnica Trevisana, come molte altre aziende, si impegna a fare la sua parte per attuare l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
Per questo, l’azienda ha adottato una serie di azioni aziendali mirate a ridurre l’impatto ambientale, promuovere la diversità e l’inclusione, e supportare lo sviluppo economico sostenibile nella comunità.
Ad esempio, ha intrapreso iniziative per aumentare l’efficienza energetica dei suoi edifici e ridurre le emissioni di gas serra, ha implementato programmi di riciclaggio e ha promosso l’utilizzo di fonti rinnovabili di energia.
Inoltre, l’azienda si impegna a promuovere la diversità e l’inclusione tra i propri dipendenti e fornitori, e si sforza di supportare lo sviluppo economico sostenibile nella comunità attraverso l’investimento in progetti socialmente e ambientalmente responsabili.
Microtecnica Trevisana è consapevole che c’è ancora molto lavoro da fare per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030, ma si impegna a continuare ad adottare azioni sostenibili per contribuire a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti.